rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca

Incidente stradale nei pressi del "Granchio Rosso": una persona in prognosi riservata

BRINDISI – Due feriti, uno in prognosi riservata, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la litoranea a nord di Brindisi. Si è trattato di uno scontro frontale, all'altezza della località del Cavallino nei pressi dello stabilimento balneare Granchio Rosso. Le auto coinvolte nell’incidente – la cui dinamica è tutta da chiarire - sono una Ford Mondeo condotta dal 29enne di Casarano Matteo Malagnino e una Athos guidata dal 61enne brindisino Francesco Ravone.

BRINDISI - Due feriti, uno in prognosi riservata, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la litoranea a nord di Brindisi. Si è trattato di uno scontro frontale, all'altezza della località del Cavallino nei pressi dello stabilimento balneare Granchio Rosso. Le auto coinvolte nell'incidente - la cui dinamica è tutta da chiarire - sono una Ford Mondeo condotta dal 29enne di Casarano Matteo Malagnino e una Athos guidata dal 61enne brindisino Francesco Ravone.

La Ford Mondeo, una volta finita fuori strada, è andato a sbattere contro un muro. Automobilisti di passaggio hanno così chiamato i soccorsi, ma subito era parso chiaro che a trovarsi nelle condizioni più gravi fosse soprattutto il 61enne. Sul posto si è così portata un'ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in ospedale. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi del caso, sono intervenuti anche i vigili urbani di Brindisi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nei pressi del "Granchio Rosso": una persona in prognosi riservata

BrindisiReport è in caricamento