rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Auto fuori strada contro albero di ulivo: spavento per una donna sulla provinciale

È accaduto oggi, venerdì 10 novembre, sulla Torre Santa Sussanna - Mesagne. Sul posto la Polizia Locale e gli agenti della Polizia di Stato

MESAGNE - Nella mattinata odierna (10 novembre), un incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega Torre Santa Susanna a Mesagne. Il veicolo interessato, una Citroen C3 di colore grigio, è uscito autonomamente fuori strada. Sono da accertare le cause, anche se con ogni probabilità ha influito l'asfalto bagnato a causa della pioggia consistente riversata durante la scorsa notte. 

Sul posto dopo l'accaduto

Al volante c'era una donna che è stata prontamente soccorda dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale "Perrino" di Brindisi per gli accertamenti del caso. Da quanto emerso, la conducente non avrebbe riportato gravi danni alla propria salute. 

L'auto recuperata

Sul posto, alle porte di Mesagne, sono giunte la Polizia Locale e la Polizia di Stato. L'auto, rimasta fuori dalla carreggiata, è stata recuperata dalla ditta di autodemolizioni e soccorso stradale D'Elia di Torre Santa Susanna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada contro albero di ulivo: spavento per una donna sulla provinciale

BrindisiReport è in caricamento