rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Latiano / Via Carlo del Croix

Impatto all'incrocio e auto in sosta tamponate: carambola in pieno centro urbano

Quattro i veicoli coinvolti in un incidente avvenuto a Latiano nella tarda serata di domenica (2 aprile). Intervenute diverse ambulanze. Rilievi dei carabinieri

LATIANO - Dopo il violento impatto all'incrocio, la carambola contro le auto in sosta. Quattro veicoli sono coinvolti in un incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica (2 aprile) all'altezza dell'intersezione fra via Carlo del Croix e via Carducci, nel centro di Latiano.

La Fiat 500 e i due veicoli tamponati

La dinamica del sinistro è da accertare. Da quanto appreso si è verificata una prima collisione fra la Fiat e l'Audi, che ha perso il paraurti.

I carabinieri sul posto-3

A seguito dello scontro, la 500 ha proseguito la sua corsa per una decina di metri, fino a tamponare una Seat parcheggiata in sosta sul margine sinistro della strada. Infine un ulteriore tamponamento fra la Seat e una Renault, sempre in sosta. Numerosi cittadini sono scesi in strada, allarmati dagli scontri in successione.

La Fiat 500 e i due veicoli tamponati 2

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118 e i carabinieri. Le persone a bordo della Fiat e dell'Audi, da quanto appreso, sono stati soccorsi dal personale sanitario, ma fortunatamente non avrebbero riportato gravi ferite. Da appurare eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto all'incrocio e auto in sosta tamponate: carambola in pieno centro urbano

BrindisiReport è in caricamento