rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vito dei Normanni

Auto si ribalta sulla provinciale, tre feriti. Un ragazzo in codice rosso

E' accaduto nel primo pomeriggio dell'1 gennaio: il conducente ha perso il controllo della vettura, che è finita contro un muretto a secco. Polizia locale e 118 sul posto

SAN VITO DEI NORMANNI - Un'auto con a bordo quattro persone si è ribaltata sulla provinciale che da Latiano porta a San Vito Dei Normanni. E' accaduto intorno alle 14:45 di oggi, lunedì 1 gennaio 2024. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Vito e tre ambulanze del 118. Quattro persone coinvolte.

Il conducente, un uomo di origini francavillesi, è uscito incolume. I suoi tre figli sono rimasti feriti. Uno di loro, un ragazzo, è stato portato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso. Stando a quanto si apprende, le condizioni di tutti comunque sono fortunatamente sotto controllo. Agli agenti della polizia locale di San Vito la ricostruzione della dinamica.

Stando a quanto si può apprendere nell'immediatezza dei fatti, il conducente potrebbe aver perso il controllo dell'auto - una Ford Focus - in prossimità di una curva. Ne è nata una carambola che non ha coinvolto altri mezzi: l'auto ha impattato prima con un muretto a secco dal proprio lato e poi è finita nella corsia opposta, ribaltandosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla provinciale, tre feriti. Un ragazzo in codice rosso

BrindisiReport è in caricamento