rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scontro tra due auto sulla circonvallazione: quattro persone ferite

E' avvenuto in un incrocio già teatro di diversi incidenti. Tratto di strada bloccato e traffico congestionato, sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la Polizia Locale

SAN PIETRO VERNOTICO - Scontro tra due auto sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico: quattro feriti. L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di questa sera (sabato 23 dicembre 2023), in un punto che è stato già teatro di diversi sinistri: l'incrocio con via Alcide De Gasperi. Le due auto coinvolte sono una Mercedes Classe A, con a bordo due persone originarie di Brindisi, e una Renault Clio, con a bordo una coppia di Cellino San Marco.

La Clio dopo l'incidente sulla circonvallazione

Sul posto, nel momento in cui si scrive, si trovano tre ambulanze e un'automedica. Si è in attesa della quarta ambulanza. Una donna ha avuto difficoltà a uscire dall'auto. Stando a quanto si apprende nell'immediatezza dei fatti, le condizioni delle quattro persone coinvolte, fortunatamente non destano preoccupazione. Sul posto, per fare luce sulla dinamica e per questioni di viabilità, gli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico.

Polizia Locale di San Pietro Vernotico e ambulanze dopo l'incidente

Transitando sulla circonvallazione, si va in direzione Brindisi e direzione Lecce, via Squinzano. Chi arriva da quest'ultimo paese e si dirige verso il capoluogo adriatico, non può al momento transitare. Una delle due vetture si stava immettendo sulla circonvallazione e l'altra sopraggiungeva. In attesa che la strada venga riaperta, la ditta Tarantini si sta occupando della rimozione sia della Mercedes che della Renault.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla circonvallazione: quattro persone ferite

BrindisiReport è in caricamento