rotate-mobile
Cronaca Fasano

Incidente sulla superstrada, in osservazione donna incinta al nono mese

FASANO - Due feriti, tra cui una donna al nono mese di gravidanza, in uno spettacolare incidente stradale avvenuto intorno alle 9 sulla strada statale 16, all’altezza di Fasano, in direzione Bari. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Fasano, un furgone Fiat Ducato, guidato da un uomo di Polignano, si è scontrato con una Fiat Bravo a bordo della quale viaggiava una coppia di coniugi residenti in Veneto. Ad avere la peggio è stata proprio l’utilitaria che, dopo l’impatto, si è ribaltata.

FASANO - Due feriti, tra cui una donna al nono mese di gravidanza, in uno spettacolare incidente stradale avvenuto intorno alle 9 sulla strada statale 16, all'altezza di Fasano, in direzione Bari. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Fasano, un furgone Fiat Ducato, guidato da un uomo di Polignano, si è scontrato con una Fiat Bravo a bordo della quale viaggiava una coppia di coniugi residenti in Veneto. Ad avere la peggio è stata proprio l'utilitaria che, dopo l'impatto, si è ribaltata.

Feriti entrambi gli occupanti dell'auto: un militare e la moglie, entrambi 29enni e originari di Roma ma residenti in provincia di Venezia. Preoccupazione soprattutto per la paziente, che è al nono mese di gravidanza. Entrambi sono stati trasportati presso l'ospedale di Monopoli, dove la prognosi è stata di 10 giorni sia per la donna che per il marito, ma lei resterà sotto osservazione proprio per poter far fronte ad eventuali complicanze. Illeso, invece, il conducente del furgone. Il traffico ha subito rallentamenti.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada, in osservazione donna incinta al nono mese

BrindisiReport è in caricamento