rotate-mobile
Cronaca Via Osanna

La banda del buco torna in azione: furto di caramelle e sigarette in tabaccheria

Hanno fatto incetta di sigarette e caramelle i malfattori che la scorsa notte hanno svaligiato una tabaccheria di via Osanna, fra via Appia e il quartiere Cappuccini. I ladri hanno fatto irruzione nell'attività commerciale dopo aver bucato un muro attiguo a un negozio che affaccia sulle rete ferroviaria

BRINDISI – Hanno fatto incetta di sigarette e caramelle i malfattori che la scorsa notte hanno svaligiato una tabaccheria di via Osanna, fra via Appia e il quartiere Cappuccini, a pochi passi dal sottopasso. I ladri hanno fatto irruzione nell’attività commerciale  dopo aver bucato un muro attiguo a un negozio che affaccia sulle rete ferroviaria. Il titolare si è accorto del furto solo stamani, al momento dell’apertura del locale.

Sul posto si è recata una pattuglia di carabinieri della stazione di Brindisi, che ha effettuato i rilievi del caso. Non si conosce ancora l’ammontare del bottino. Gli investigatori acquisiranno le immagini delle telecamere presenti in zona, nella speranza che queste possano aver ripreso i banditi in azione. E' dallo scorso gennaio, quando venne assaltata una salumeria di viale Commenda con analogo modus operandi, che non si registravano furti con la tecnica del buco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del buco torna in azione: furto di caramelle e sigarette in tabaccheria

BrindisiReport è in caricamento