rotate-mobile
Cronaca

La Municipale multa altri due autotrasportatori all'esterno dell'aeroporto

Prosegue il giro di vite della polizia municipale di Brindisi nei confronti dei conducenti dei mezzi a noleggio con conducente che si trovano all’esterno dell’aeroporto di Brindisi. Nella mattinata di oggi (18 aprile) sono stati individuate altre due persone

BRINDISI – Prosegue il giro di vite della polizia municipale di Brindisi nei confronti dei conducenti dei mezzi a noleggio con conducente che si trovano all’esterno dell’aeroporto di Brindisi. Nella mattinata di oggi (18 aprile) sono stati individuate altre due persone che esercitavano tale attività senza tutte le autorizzazioni del caso.

Entrambe, residenti in provincia di Potenza, avrebbero dovuto trasportare verso uno dei villaggi turistici del Metaponto (Matera) una comitiva di turisti. L’importo delle multe elevate dai vigili urbani al comando di Teorodo Nigro è pari a 600 euro, per “difformità dei titoli di viaggio e dei documenti atti al trasporto”.

Altri due conducenti in settimana erano stati multati sempre dalla Municipale di Brindisi per analoghe violazioni. Con l’enorme flusso di passeggeri in transito presso lo scalo aeroportuale, del resto, interventi di questo tipo saranno sempre più frequenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Municipale multa altri due autotrasportatori all'esterno dell'aeroporto

BrindisiReport è in caricamento