rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Roma

La scippano nei pressi della banca ma lei aveva i soldi in tasca

Le hanno portato via la borsa. Ma al suo interno c'erano solo documenti e qualche spicciolo. La vittima di uno scippo avvenuto nel pomeriggio di oggi (17 aprile) in via Roma, nel centro di Carovigno, aveva i soldi in tasca. L'episodio si è verificato poco dopo le ore 15,30. La malcapitata, residente del posto, stava andando a versare del denaro contante

CAROVIGNO – Le hanno portato via la borsa. Ma al suo interno c’erano solo documenti e qualche spicciolo. La vittima di uno scippo avvenuto nel pomeriggio di oggi (17 aprile) in via Roma, nel centro di Carovigno, aveva i soldi in tasca. L’episodio si è verificato poco dopo le ore 15,30. La malcapitata, residente del posto, stava andando a versare del denaro contante presso la filiale della Banca popolare di Bari. Due individui erano in appostamento.

Quando hanno visto avvicinarsi la carovignese, l’hanno colta alle spalle, strappandole la borsa. Dopo di che si sono dileguati a piedi, imboccando corso Umberto. Un passante che ha assistito alla scena ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri attraverso il 112. Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti una pattuglia della compagnia di San Vito dei Normanni.

La donna, per fortuna, a parte il grande spavento riportato, stava bene. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotata la banca. Non si conoscono particolari sull’abbigliamento e l’aspetto fisico (ammesso che abbiano agito a volto scoperto) dei malfattori.

Chissà come l’hanno presa quando al momento di aprire la borsa, anziché i soldi, hanno trovato solo documenti di riconoscimento e poco altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scippano nei pressi della banca ma lei aveva i soldi in tasca

BrindisiReport è in caricamento