rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca provinciale per lecce

Ladri in azione nella notte: rubate buste di tabacco da una stazione di servizio

Furto di buste di tabacco e tentato furto di una vettura. Sono questi gli interventi eseguiti dagli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi durante la notte e all’alba di oggi, lunedì 27 aprile

BRINDISI – Furto di buste di tabacco e tentato furto di una vettura. Sono questi gli interventi eseguiti dagli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi durante la notte e all’alba di oggi, lunedì 27 aprile.

La tabaccheria presa di mira da ignoti malfattori si trova nella stazione di servizio Erg posta sulla strada provinciale per Lecce, chi ha agito è entrato passando dal retro dopo aver mandato in frantumi la porta di un deposito posto alle spalle del bar-tabacchi. A essere asportate solo alcune buste di tabacco. Del furto se ne è accorto il gestore questa mattina quando si è recato nella stazione di servizio.

Nella notte invece gli uomini del 113 sono stati chiamati in via Achille Grandi all’altezza del civico 80 a Brindisi per un danneggiamento a una vettura parcheggiata per strada. Dal sopralluogo è emerso che all’auto era stato rotto un finestrino, danneggiato il nottolino di accensione e manomesso il cofano. Tutti elementi che fanno ritenere che il danneggiamento era finalizzato a un tentativo di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte: rubate buste di tabacco da una stazione di servizio

BrindisiReport è in caricamento