rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazza Telemaco Signorini

Lancio di petardi in città: presi di mira un cane e auto in sosta

A cinque giorni da Capodanno, gli incivili cominciano a scatenarsi con petardi e giochi pirotecnici.  Un gruppetto di sconsiderati nel pomeriggio di Natale si è “divertito” a lanciare dei petardi da un balcone di piazza Telemaco Signorini, al rione Sant’Elia, prendendo di mira un cane che si trovava giù in strada

BRINDISI – A cinque giorni da Capodanno, gli incivili cominciano a scatenarsi con petardi e giochi pirotecnici.  Un gruppetto di sconsiderati nel pomeriggio di Natale si è “divertito” a lanciare dei petardi da un balcone di piazza Telemaco Signorini, al rione Sant’Elia, prendendo di mira un cane che si trovava giù in strada.

Alcuni residenti hanno chiamato indignati la polizia. La questura, avendo gli equipaggi impegnati in altre attività, ha girato la segnalazione al comando dei vigili urbani. Per fortuna la bestiola pare non abbia riportato ferite.

Episodio analogo è stato segnalato, sempre nel pomeriggio di ieri, in via Dé Gracchi, traversa di via Appia. In questo caso, i vandali si sono divertiti a fare il tiro a segno contro alcune auto parcheggiate lungo la strada. Al momento dell’arrivo di una pattuglia di agenti della Sezione Volanti, i malfattori si erano già spostati altrove. Il timore, purtroppo, è che segnalazioni di questo tipo aumenteranno a dismisura nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di petardi in città: presi di mira un cane e auto in sosta

BrindisiReport è in caricamento