rotate-mobile
Cronaca Latiano

Pensionato trovato carbonizzato in casa, fermato il presunto responsabile

Ha un volto e un nome il presunto responsabile della morte di un uomo di 63 anni di Latiano, Cosimo Mastrogiovanni, trovato carbonizzato nel pomeriggio del 13 novembre scorso nella sua abitazione in contrada Fieu a Latiano: si tratta di un cittadino marocchino

LATIANO – Ha un volto e un nome il presunto responsabile della morte di un uomo di 63 anni di Latiano, Cosimo Mastrogiovanni, trovato carbonizzato nel pomeriggio del 13 novembre scorso nella sua abitazione in contrada Fieu a Latiano: si tratta di un cittadino marocchino, Zakaria Ismaini 32 anni. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento di fermo eseguito all’alba di oggi dai carabinieri della stazione di Latiano. L’attività investigativa che ha portato all’individuazione del responsabile sarà resa nota alle 10,30 di oggi durante una conferenza stampa che si terrà  presso la procura della Repubblica di Brindisi presieduta dal procuratore capo Marco Dinapoli. 

Il 63enne, pensionato, viveva da solo in una villa in campagna alla periferia del paese, che aveva messo in vendita. Nel pomeriggio del 13 novembre il suo corpo fu trovato carbonizzato all'interno dell'abitazione proprio da alcune persone interessate all'acquisto della villetta che si erano recate in contrada Fieu per prendere visione dell'appartamento. La porta fu trovata aperta, il corpo senza vita del 63enne giaceva in una delle stanze, fu subito lanciato l'allarme. Inizialmente si ipotizzò l'incidente domestico ma alcuni elementi raccolti sul luogo della tragedia permisero ai carabinieri di imboccare imboccare la strada dell'omicidio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato trovato carbonizzato in casa, fermato il presunto responsabile

BrindisiReport è in caricamento