rotate-mobile
Cronaca Via Legnago

Lo aspettano sotto casa e lo rapinano della sua Bmw: caccia a quattro banditi

Gli hanno teso un vero e proprio agguato mentre rincasava. Un brindisino di 55 anni ha dovuto cedere la chiavi della sua Bmw di colore nero a quattro banditi con volto coperto da passamontagna che lo aspettavano in via Legnago, al rione Santa Chiara, nei pressi della sua abitazione. L’episodio si è verificato intorno alle ore, 1,30 della scorsa notte

BRINDISI – Gli hanno teso un vero e proprio agguato mentre rincasava. Un brindisino di 55 anni ha dovuto cedere la chiavi della sua Bmw di colore nero a quattro banditi con volto coperto da passamontagna che lo aspettavano in via Legnago, al rione Santa Chiara, nei pressi della sua abitazione. L’episodio si è verificato intorno alle ore, 1,30 della scorsa notte.

I rapinatori pare fosse disarmati. La vittima, circondata dal commando, non ha opposto alcuna resistenza, piegandosi alle intimidazioni dei malviventi. Una volta afferrate le chiavi, poi, i delinquenti si sono dileguati a bordo della macchina. Il malcapitato ha subito chiesto l’intervento della polizia attraverso il 113.

Sul posto si è recata una pattuglia di poliziotti della sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro. I giornata potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere presenti in zona, per ricostruire il percorso seguito dall’auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo aspettano sotto casa e lo rapinano della sua Bmw: caccia a quattro banditi

BrindisiReport è in caricamento