menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Magistrati: anche a Brindisi adesione allo sciopero

BRINDISI - Anche nei tribunali del circondario di Brindisi domani i magistrati (ovviamente quelli che aderiscono alla protesta) si asterranno dal lavoro per protesta contro la legge finanziaria del governo Berlusconi per quanto riguarda la parte relativa alla Giustizia.

BRINDISI - Anche nei tribunali del circondario di Brindisi domani i magistrati (ovviamente quelli che aderiscono alla protesta) si asterranno dal lavoro per protesta contro la legge finanziaria del governo Berlusconi per quanto riguarda la parte relativa alla Giustizia. Le uniche attività che saranno garantire riguarderanno le udienze di processi con detenuti. I magistrati protestano perché i tagli apportati danneggerebbero l'accesso ai ruoli con conseguente ulteriore carenza degli organici.

Nei giorni scorsi i magistrati che hanno aderito all'gitazione per quanto riguarda il Civile hanno tenuto le udienze una per una, a porte chiuse, con verbalizzazione solo da parte dei cancellieri. Sul fronte del penale non hanno avuto contatti diretti con gli avvocati degli imputati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento