menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manifesti abusivi: giro di vite della Municipale.Ecco l'esito dei controlli

Giro di vite della polizia municipale di Ceglie Messapica al comando di Cataldo Bellanova contro il volantinaggio abusivo. Sanzionata una persona

CEGLIE MESSAPICA – Giro di vite della polizia municipale di Ceglie Messapica al comando di Cataldo Bellanova contro il volantinaggio abusivo. Nel corso dei controlli serrati effettuati in questi giorni, gli agenti si sono imbattuti in un cittadino di Crispiano (Taranto), M.S., intento ad affiggere manifestini pubblicitari su tutto il territorio urbano senza alcuna autorizzazione.

L’uomo in particolare è stato sorpreso proprio mentre incollava due diversi manifestini pubblicitari sulle pareti degli immobili e sugli armadietti elettrici situati sul territorio urbano, andandosene in giro alla guida di un furgoncino.  Allo stesso è stata subito applicata la sanzione prevista dal codice della Strada, con la diffida a ripulire entro breve termine, pena la rivalsa della Pubblica Amministrazione in caso di inottemperanza all’ordine. 

Anche nei confronti di coloro che effettuano la distribuzione di volantini pubblicitari la polizia locale di Ceglie Messapica ha incrementato l’azione di contrasto, identificando e sanzionando tre persone che effettuavano la distribuzione dei volantini per conto di ditte specializzate del settore, in maniera difforme e/o senza aver corrisposto il relativo tributo. 

Anche quest’opera di prevenzione e repressione degli abusi continuerà per le prossime settimane al fine di garantire il rispetto delle regole e la tutela del decoro urbano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento