rotate-mobile
Cronaca

Manovra sbagliata: si spezza una delle luminarie della festa patronale

La manovra sbagliata di un automobilista ha provocato il parziale cedimento di una delle luminarie installate all'imbocco di piazza Vittorio Emanuele per la festa dedicata ai santi patroni Teodoro e Lorenzo. Verificatosi alle prime luci del giorno, il piccolo incidente pare sia stato causato da un autotrasportatore

BRINDISI  - La manovra sbagliata di un automobilista ha provocato il parziale cedimento di una delle luminarie installate all'imbocco di piazza Vittorio Emanuele per la festa dedicata ai santi patroni Teodoro e Lorenzo. Verificatosi alle prime luci del giorno, il piccolo incidente pare sia stato causato dal conducente di un mezzo di trasporto che nel calcolare la traiettoria in curva, non ha tenuto conto del sostegno di legno.

Sul posto, alle prime luci del giorno, è intervenuta una pattuglia di agenti della polizia municipale che ha provveduto a transennare la zona in attesa che la ditta alla quale è stato affidato l’allestimento delle luminare, la De Cagna di Maglie, ripari il danno. Un inconveniente di lieve entità, insomma, nel percorso di avvicinamento alla festa, in programma da venerdì (5 settembre) a lunedì. (Le foto sono di Domenico Summa) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra sbagliata: si spezza una delle luminarie della festa patronale

BrindisiReport è in caricamento