rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Meeting delle Poste Italiane: premiate sei filiali della provincia di Brindisi

Sei uffici postali della provincia di Brindisi sono stati premiati per i risultati d’eccellenza raggiunti di recente nel corso del meeting dell’Area territoriale sud 1 delle Poste Italiane che si è svolto oggi presso il Grand Hotel Masseria

BRINDISI – Sei uffici postali della provincia di Brindisi sono stati premiati per i risultati d’eccellenza raggiunti di recente nel corso del meeting dell’Area territoriale sud 1 delle Poste Italiane che si è svolto oggi presso il Grand Hotel Masseria di Marina di Ostuni. Le filiali premiate sono quelle di Brindisi Centro, Brindisi Casale, Fasano, Fasano 1, Ostuni (via Pepe) e San Pietro Vernotico. Al meeting hanno preso parte  circa 350 specialisti consulenti finanziari provenienti dagli uffici postali di Puglia, Basilicata e Molise, per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici aziendali.

E’ stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre DSC_3192-2soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale, dunque, che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale. Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Poste Italiane incontra quotidianamente.

Il responsabile dell’Area Cosimo Andriolo, che coordina una rete di 9 Filiali e oltre 800 uffici postali,  ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata da oltre 400 invitati, tra vertici aziendali nazionali, Direttori di Filiale e rappresentanti di 205 uffici postali selezionati, di cui il 60 per cento donne.

“Poste Italiane resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani e l’ufficio postale – ha detto Cosimo Andriolo – è al centro della nostra attività, luogo del rispetto delle regole e dell’etica aziendale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meeting delle Poste Italiane: premiate sei filiali della provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento