rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Furto di calzini e abbigliamento per bambine, presi un uomo e una donna

Furto di calzini e capi di abbigliamento per bambini tra Ostuni e Mesagne nel pomeriggio di ieri (sabato 30 agosto), arrestato un 83enne e una 26enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Si tratta di Francesco Cavallo e Paola Carbone

Furto di calzini e capi di abbigliamento per bambini tra Ostuni e Mesagne nel pomeriggio di ieri (sabato 30 agosto), arrestato un 83enne e una 26enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Si tratta di Francesco Cavallo e Paola Carbone.

Il primo ha rubato un paio di calzini da un negozio di intimo nella Città Bianca, la seconda una 15ina tra magliette, gonne, pantaloni, giacche e altro per bambina di circa 8 anni di età, dal centro di abbigliamento Piazza Italia situato nella zona commerciale di Mesagne.

Gli arresti sono stati operati dai carabinieri delle locali stazioni. Francesco Carbone era in regime di detenzione domiciliare per reati di vario genere, beneficiava di un permesso di due ore mattutine per sbrigare le sue faccende personali. Il furto di calzini, però, lo ha commesso nel pomeriggio, in un CAVALLO FRANCESCO-2negozio di via Giovanni XXIII e quindi per lui è scatatto l'arresto anche per il reato di evasione. Ha infilato l'indumento intimo nella tasca dei pantaloni e si è diretto verso l'uscita ma quando ha varcato la soglia del negozio è scattato l'allarme. L'uomo è stato fermate e poi arrestato.

La 26enne Paola Carbone, invece, è stata notata dal personale di Piazza Italia mentre infilava indumenti nella sua borsa. Da un controllo eseguito poi dai carabinieri, è stata trovata in possesso di numerosi capi di abbigliamento per bambini del valore complessivo di alcune centinaia di euro. Dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno, è stata rimessa in libertà. Solo lo scorso hanno era stata arrestata per lo stesso reato commesso nel negozio Coin di Lecce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di calzini e abbigliamento per bambine, presi un uomo e una donna

BrindisiReport è in caricamento