rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Suv esce fuori controllo e si schianta contro muretto, illesi gli occupanti

Ancora un incidente sulle strade del Brindisino, fortunatamente questa volta con soli danni ai mezzi. Poco dopo le 19,30 di oggi sulla strada provinciale che collega San Vito Dei Normanni a Mesagne un Suv si è schiantato contro un muretto a secco

MESAGNE – Ancora un incidente sulle strade del Brindisino, fortunatamente questa volta con soli danni ai mezzi. Poco dopo le 19,30 di oggi sulla strada provinciale che collega San Vito Dei Normanni a Mesagne a quasi tre chilometri dal centro abitato un Suv si è schiantato contro un muretto a secco. Illesi gli occupanti della vettura, sono stati medicati sul posto da un'ambulanza del 118 ma non hanno riportato ferite gravi.

Sul luogo dell'incidente, dove è rimasta coinvolto solo il fuoristrada, si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, giunti sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del Suv al conducente non sono ancora state accertate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv esce fuori controllo e si schianta contro muretto, illesi gli occupanti

BrindisiReport è in caricamento