rotate-mobile
Cronaca Via Mario Ruta

Motoape si ribalta dopo lo scontro con un'auto: 2 persone in ospedale

Una motoape condotta da un brindisino, il 68enne M.R., si è ribaltata sull'asfalto in seguito allo scontro con una Fiat Punto condotta da un giovane, anch'egli brindisino, avvenuto nel primo pomeriggio all'altezza dell'incrocio fra le vie Bafile, Ruta e Santa Maria del Casale, al rione Casale. Entrambe le persone coinvolte sono state accompagnate in ospedale

BRINDISI – Una motoape condotta da un brindisino, il 68enne M.R., si è ribaltata sull’asfalto in seguito allo scontro con una Fiat Punto condotta da un giovane, anch'egli brindisino, avvenuto nel primo pomeriggio all’altezza dell’incrocio fra le vie Bafile, Ruta e Santa Maria del Casale, al rione Casale. Entrambe le persone coinvolte sono state accompagnate in ospedale per accertamenti, ma nessuna delle due, per fortuna, sembra abbia riportato gravi ferite.

L’episodio si è verificato intorno alle 14,20. Da quanto appreso, la motoape proveniva da via Santa Maria del Casale. La Punto era invece diretta verso via Ruta, lasciandosi alle spalle via Bafile. La parte anteriore destra della Punto ha centrato il cassone della motoape sul lato del guidatore, provocandone il ribaltamento. Il giovane automobilista è sceso subito dal veicolo e con l’ausilio di un passante ha riposizionato l’Ape sulle ruote, aiutando il 68enne  uscire dall’abitacolo.

Nel frattempo, sono giunti sul posto un’ambulanza e una squadra di vigili del fuoco. L’anziano, sebbene intontito dall’impatto, ha riportato delle escoriazioni al braccio destro e una botta all’orecchio. Leggermente dolorante alla testa, invece, l'altro infortunato. Spetterà agli agenti del locale comando di polizia municipale, intervenuti per i rilievi del caso, chiarire la dinamica del sinistro e la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motoape si ribalta dopo lo scontro con un'auto: 2 persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento