menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una postazione dei parcheggiatori abusivi al Perrino

Una postazione dei parcheggiatori abusivi al Perrino

Multati parcheggiatori abusivi

BRINDISI – Visita questa mattina degli agenti della polizia municipale di Brindisi nel parcheggio antistante l'ospedale Perrino, meta ogni giorno di centinaia di visitatori: multati due soggetti di circa 40 anni identificati come parcheggiatori abusivi.

BRINDISI - Visita questa mattina degli agenti della polizia municipale di Brindisi nel parcheggio antistante l'ospedale Perrino, meta ogni giorno di centinaia di visitatori: multati due soggetti di circa 40 anni identificati come parcheggiatori abusivi. Sono stati sorpresi a "indicare gli stalli liberi facilitando la sosta agli automobilisti", in violazione alle norme che regolano il codice della strada.

A ognuno dei due è stata inferta una sanzione di 765 euro. La sosta regolata da parcheggiatori abusivi è un fenomeno che si verifica in tutta la città specie nelle aree di maggiore afflusso di automobilisti, per questo il comando della polizia municipale di Brindisi, al comando del colonnello Teodoro Nigro, ha intensificato questo genere di controlli, invitando la cittadinanza a segnalare la presenza di tali situazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento