rotate-mobile
Cronaca

Multati parcheggiatori abusivi

BRINDISI – Visita questa mattina degli agenti della polizia municipale di Brindisi nel parcheggio antistante l'ospedale Perrino, meta ogni giorno di centinaia di visitatori: multati due soggetti di circa 40 anni identificati come parcheggiatori abusivi.

BRINDISI – Visita questa mattina degli agenti della polizia municipale di Brindisi nel parcheggio antistante l'ospedale Perrino, meta ogni giorno di centinaia di visitatori: multati due soggetti di circa 40 anni identificati come parcheggiatori abusivi. Sono stati sorpresi a “indicare gli stalli liberi facilitando la sosta agli automobilisti”, in violazione alle norme che regolano il codice della strada.

A ognuno dei due è stata inferta una sanzione di 765 euro. La sosta regolata da parcheggiatori abusivi è un fenomeno che si verifica in tutta la città specie nelle aree di maggiore afflusso di automobilisti, per questo il comando della polizia municipale di Brindisi, al comando del colonnello Teodoro Nigro, ha intensificato questo genere di controlli, invitando la cittadinanza a segnalare la presenza di tali situazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multati parcheggiatori abusivi

BrindisiReport è in caricamento