rotate-mobile
Cronaca

Multe da 2mila e 1800 euro a titolari di B&B e venditori di fiori ambulanti

Multe da 2mila e 1800 euro a titolari di B&B e venditori di fiori ambulanti. È questo il risultato di un’azione di controllo eseguita dagli agenti della polizia municipale nella giornata di ieri, venerdì 4 dicembre, a Brindisi

BRINDISI – Multe da 2mila e 1800 euro a titolari di B&B e venditori di fiori ambulanti. È questo il risultato di un’azione di controllo eseguita dagli agenti della polizia municipale nella giornata di ieri, venerdì 4 dicembre, a Brindisi.

L’ispezione nei B&B deriva da una serie di segnalazioni avanzate nei mesi scorsi, dalle associazioni degli albergatori della provincia di Brindisi anche con il coinvolgimento degli Enti Locali. Sono state controllate cinque strutture presenti nel centro storico. In tre sono stati trovati clienti nonostante non avevano più il permesso a ospitare gente perché scaduto. L’altro, individuato attraverso internet risultava abusivo, ne è stata disposta la chiusura. Multe da 2mila euro.

I controlli andranno avanti anche nei prossimi giorni, alla terza violazione, va ricordato, si procederà alla chiusura d’ufficio dell’intera struttura a conduzione familiare.

 Esposizione e occupazione abusiva del suolo pubblico, invece, l’irregolarità riscontrata ai venditori ambulanti di fiori. I controlli sono stati eseguiti in via San Giovanni Bosco e via Provinciale per San Vito, per loro multa da 1800 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe da 2mila e 1800 euro a titolari di B&B e venditori di fiori ambulanti

BrindisiReport è in caricamento