rotate-mobile
Cronaca

Occupati i posti dei disabili

BRINDISI - "E' diventata cattiva abitudine, da parte di cittadini incivili e maleducati , l'occupare indebitamente gli stalli riservati ai disabili del parcheggio di via del Mare".

BRINDISI - "E' diventata cattiva abitudine, da parte di cittadini incivili e maleducati , l'occupare indebitamente gli stalli riservati ai disabili del parcheggio di via del Mare. I vigili da me più volte interpellati dicono che il parcheggio è privato e quindi possono intervenire solo gli operatori del parcheggio  stesso, i quali dicono a loro volta che i vigili anche se chiamati da loro non intervengono".

Lo segnala un  lettore, al quale  evidentemente è stata data una risposta imprecisa, oppure è intervenuto un equivoco, perchè il parcheggio è pubblico ed è affidato alla Multiservizi, società interamente controllata dal Comune di Brindisi. Quindi i vigili possono intervenire come e quando credono per multare i maleducati, e possono farlo anche gli ausiliari del traffico. "Spero che con il vostro interessamento questa indegna situazione possa cessare", dice il lettore (la mail è firmata).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupati i posti dei disabili

BrindisiReport è in caricamento