menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Noleggio con conducente, pubblicato bando: sette posti disponibili

È stato pubblicato il «Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n° 7 autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di autonoleggio con Conducente

MESAGNE - È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 97 del 17.08.2017 – www.regione.puglia.it - il «Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n° 7 autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di autonoleggio con Conducente con autovetture fino a un massimo di 9 posti».

Il Bando fa seguito all’apposito «Regolamento comunale per la disciplina dell’attività di noleggio con conducente mediante autovetture» approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 dello scorso 8 giugno. Assieme al Bando è possibile scaricare la relativa domanda da presentare all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 «del 45° giorno successivo a quello di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia» ovvero entro il 2 ottobre 2017. I soggetti interessati possono concorrere all’assegnazione di una sola autorizzazione messa a disposizione dal presente Bando.

Per qualunque informazione o chiarimento ci può rivolgere all’Ufficio Suap del Comune di Mesagne, Via Roma, il lunedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 - Tel.0831/732245 - email: suap@comune.mesagne.br.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento