rotate-mobile
Cronaca Viale Commenda

Notte di incendi a Brindisi: in fiamme l'auto di un operaio Monteco

Notte di incendi per le vie di Brindisi. Intorno alle 4,20, è stata devastata dalle fiamme la Fiat Punto di colore scuro utilizzata da un operaio della Monteco srl che alle 5 avrebbe dovuto prendere servizio. Il mezzo era parcheggiato all’altezza dell’ufficio postale di viale Commenda, nei pressi del’abitazione del dipendente dell’azienda che effettua il servizio di raccolta dei rifiuti

BRINDISI – Notte di incendi per le vie di Brindisi. Intorno alle 4,20, è stata devastata dalle fiamme la Fiat Punto di colore scuro utilizzata da un operaio della Monteco srl che alle 5 avrebbe dovuto prendere servizio.

Il mezzo era parcheggiato all’altezza dell’ufficio postale di viale Commenda, nei pressi del’abitazione del dipendente dell’azienda che effettua il servizio di raccolta dei rifiuti, da sempre crocevia di veleni e contrapposizioni, per conto del comune di Brindisi. Intervenuti subito sul posto, i vigili del fuoco non hanno individuato segni di dolo.

Sull’accaduto, ad ogni modo, dovranno far luce le forze dell’ordine. Poco dopo le 3, i vigili del fuoco erano stati alle prese con un’altra auto in fiamme, in via Cappuccini. Anche in questo caso, non sono state trovate tracce d’origine dolosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi a Brindisi: in fiamme l'auto di un operaio Monteco

BrindisiReport è in caricamento