menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Stefano Menga

foto Stefano Menga

Nuova notte di fuoco nel Brindisino: danni ad auto di insegnanti e pensionata

Notte di fuoco a Ceglie Messapica: in via Enrico Fermi sono state danneggiate dalle fiamme tre auto parcheggiate una accanto all'altra, nei pressi di un condominio

CEGLIE MESSAPICA – Notte di fuoco a Ceglie Messapica: in via Enrico Fermi sono state danneggiate dalle fiamme tre auto parcheggiate una accanto all’altra, nei pressi di un condominio. Si tratta di una Ford Focus, una Ford Fiesta e una Fiat Panda, l’incendio si è sviluppato su quest’ultima per poi propagarsi sulla Focus. Entrambe appartengono a una coppia di insegnanti, il marito già in pensione la moglie, 67 anni, invece, lavora nella scuola elementare Don Bosco. La Fiesta è intestata a una pensionata di 74 anni.

incendio auto-7 IL VIDEO DELL'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Sulle cause che hanno scatenato il rogo indagano i carabinieri della locale stazione, unitamente ai colleghi dell'Aliquota radiomobile, guidata dal maresciallo Francesco Bavia, del Nucleo operativo della compagnia di San Vito dei Normanni giunti sul posto per i rilievi del caso.

La Panda è andata completamente distrutta, l’incendio, scoppiato poco prima della mezzanotte, ha portato in strada buona parte del vicinato, la zona si è riempita di fumo, l’utilitaria è diventata una palla di fuoco. Solo l’intervento dei vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Ostuni ha riportato la situazione alla normalità. 

L’episodio della notte scorsa giunge dopo una lunga serie di attentati incendiari ma anche atti criminosi ai danni di semplici cittadini e imprenditori locali che si stanno susseguendo da molti mesi a questa parte. L'ultimo incendio auto risale all'8 marzo scorso, il 5 aprile invece c'è stato un furto seguito da incendio in una residenza estiva di un imprenditore locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Alimentazione

I motivi per cui il peso varia da un giorno all'altro

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Mama Park e GolosOasi: la famiglia Dellomonaco vi aspetta

  • social

    Mesagne, “Il forno di Erasmo” sulla guida Gambero Rosso

  • social

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento