rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuove scoperte sul cervello, cinque giorni di workshop

Dal 14 al 20 marzo professionisti e ricercatori, in collaborazione con le principali società Neuroscientifiche del mondo, tornano ad organizzare la Brain Awareness Week

BRINDISI - Dal 14 al 20 marzo professionisti e ricercatori, in collaborazione con le principali società Neuroscientifiche del mondo, tornano ad organizzare la Brain Awareness Week. Si tratta di un appuntamento annuale che ha lo scopo di sensibilizzare la società nei confronti della ricerca sul cervello e divulgare conoscenze, scoperte e ricerche fatte nel settore Neuroscientifico. L’iniziativa è coordinata dall’European Dana Alliance for the Brain in Europa e dalla Dana Alliance for Brain Initiatives negli Stati Uniti.

“Siamo lieti di inaugurare l’edizione 2016 della Brain Awareness Week anche sul nostro territorio in collaborazione con Brain4Mind, partner ufficiale della Brain Awareness Week e grazie al patrocinio dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, della Span Società degli Psicologi dell’ Area Neuropsicologica e della Assomensana”, si legge nella nota di presentazione del progetto.

Il programma: lunedì 14 marzo workshop su Adhd a Brindisi, martedì 15 marzo workshop su Adhd a Mesagne, mercoledì 16 marzo workshop su Autismo a Mesagne, giovedì 17 marzo workshop su Dsa a Brindisi e lunedì 21 marzo workshop su Adhd a Mesagne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove scoperte sul cervello, cinque giorni di workshop

BrindisiReport è in caricamento