rotate-mobile
Cronaca

Ancora un grande successo per una giovane cantante brindisina

E' stata la voce di una giovane e sempre più promettente cantante brindisina, che tra non molto potrebbe affrontare le selezioni di X-Factor, a fare da colonna sonora alla finale nazionale di "Miss e Mister made in Italy", la cui settima edizione si è svolta a Otranto il 19 settembre 2015, presso il Koinè Hotel Club

E’ stata la voce di una giovane e sempre più promettente cantante brindisina, che tra non molto potrebbe affrontare le selezioni di X-Factor, a fare da colonna sonora alla finale nazionale di "Miss e Mister made in Italy”, la cui settima edizione si è svolta a Otranto il 19 settembre 2015, presso il Koinè Hotel Club, scenario delle sfilate. L'evento è stato trasmesso in diretta su Sky, altre emittenti televisive a carattere nazionale ed emittenti radiofoniche.

Unico ospite canoro per la serata, Federica De Sanctis, già apprezzata a "Giovani e Barocco" del 2014 a Lecce dove aveva incantato, con la sua voce, il pubblico presente nell'anfiteatro romano. Nel contesto dell'evento in Otranto si è rinnovato per Federica De Sanctis il successo dell’anno precedente, in particolare nel momento in cui è stata, inaspettatamente, invitata dal presentatore a cantare una canzone a cappella, solo voce senza musica, ottenendo un’ovazione dal pubblico della manifestazione (video).

Federica De Sanctis-3-2-4E' stato anche rivolto un significativo ringraziamento a Damiano Vicentelli, organizzatore degli eventi annuali  "Giovani e Barocco" nella città di Lecce. Prossimo appuntamento per Federica De Sanctis nella sua città, Brindisi, il 23 settembre, dove si esibirà al  "Break24" in un concerto di musica italiana e straniera moderna (anni 70 - 80 - 80 - 2000) e canterà i maggiori successi nazionali ed internazionali che hanno affascinato intere generazioni di ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un grande successo per una giovane cantante brindisina

BrindisiReport è in caricamento