Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Ancora un grande successo per una giovane cantante brindisina

E' stata la voce di una giovane e sempre più promettente cantante brindisina, che tra non molto potrebbe affrontare le selezioni di X-Factor, a fare da colonna sonora alla finale nazionale di "Miss e Mister made in Italy", la cui settima edizione si è svolta a Otranto il 19 settembre 2015, presso il Koinè Hotel Club

E’ stata la voce di una giovane e sempre più promettente cantante brindisina, che tra non molto potrebbe affrontare le selezioni di X-Factor, a fare da colonna sonora alla finale nazionale di "Miss e Mister made in Italy”, la cui settima edizione si è svolta a Otranto il 19 settembre 2015, presso il Koinè Hotel Club, scenario delle sfilate. L'evento è stato trasmesso in diretta su Sky, altre emittenti televisive a carattere nazionale ed emittenti radiofoniche.

Unico ospite canoro per la serata, Federica De Sanctis, già apprezzata a "Giovani e Barocco" del 2014 a Lecce dove aveva incantato, con la sua voce, il pubblico presente nell'anfiteatro romano. Nel contesto dell'evento in Otranto si è rinnovato per Federica De Sanctis il successo dell’anno precedente, in particolare nel momento in cui è stata, inaspettatamente, invitata dal presentatore a cantare una canzone a cappella, solo voce senza musica, ottenendo un’ovazione dal pubblico della manifestazione (video).

Federica De Sanctis-3-2-4E' stato anche rivolto un significativo ringraziamento a Damiano Vicentelli, organizzatore degli eventi annuali  "Giovani e Barocco" nella città di Lecce. Prossimo appuntamento per Federica De Sanctis nella sua città, Brindisi, il 23 settembre, dove si esibirà al  "Break24" in un concerto di musica italiana e straniera moderna (anni 70 - 80 - 80 - 2000) e canterà i maggiori successi nazionali ed internazionali che hanno affascinato intere generazioni di ragazzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un grande successo per una giovane cantante brindisina

BrindisiReport è in caricamento