rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazza Raffaello

Omicidio a piazza Raffaello: svolta nelle indagini. Persona sottoposta a fermo

C'è un'importante svolta nelle indagini sulla sparatoria di piazza Raffaello in cui ha perso la vita il 52enne Cosimo Tedesco e ha riportato gravi ferite il figlio, Luca 32 anni. Nel tardo pomeriggio di ieri, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 31enne Alessandro Coffa, già noto alle forze dell'ordine, per concorso in omicidio e tentato omicidio

BRINDISI – C'è un'importante svolta nelle indagini sulla sparatoria di piazza Raffaello in cui ha perso la vita il 52enne Cosimo Tedesco e ha riportato gravi ferite il figlio, Luca, 32 anni. Nel tardo pomeriggio di ieri, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 31enne Alessandro Coffa, già noto alle forze dell'ordine, per concorso in omicidio e tentato omicidio.

Coffa si trovava già ristretto in regime di domiciliari presso la sua abitazione al civico 22 di piazza Raffaello: lo stesso condominio in cui si è consumato Alessandro Coffa-2il delitto. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Brindisi e del Nucleo investigativo del comando provinciale, in sinergia con il pm Daniela Iolanda Chimienti (nella foto a destra, Alessandro Coffa).

Si ritiene che la vicenda abbia altri protagonisti, fra cui una persona che risulta irreperibile e che pare sia evasa dalla propria abitazione con il braccialetto elettronico. Intanto le condizioni di Luca restano stazionarie. Il 32enne si trova in coma farmacologico in Terapia intensiva. Coffa, difeso dall’avvocato Cinzia Cavallo, è stato condotto nella casa circondariale in via Appia. 

Si attende in conferimento dell'incarico per l'autopsia, che sarà fatto probabilmente domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a piazza Raffaello: svolta nelle indagini. Persona sottoposta a fermo

BrindisiReport è in caricamento