rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Open day al liceo Palumbo: domenica porte aperte alle famiglie. Ecco gli orari

Anche il liceo delle scienze umane e linguistico Palumo apre le porte in occasione dell'open day. Domenica prossima, 25 gennaio, dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, la scuola accoglierà le famiglie che a breve sceglieranno il percorso formativo futuro dei propri figli in chiusura del ciclo scolastico della scuola secondaria di primo grado

BRINDISI - Anche il liceo delle scienze umane e linguistico Palumo apre le porte in occasione dell’open day. Domenica prossima, 25 gennaio, dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, la scuola accoglierà le famiglie che a breve sceglieranno il percorso formativo futuro dei propri figli  in chiusura del ciclo scolastico della scuola secondaria di primo grado.

Nel corso dell'evento sarà possibile visitare i numerosi e attrezzati laboratori linguistici multimediali e scientifici e conoscere le attività extracurriculari e le innovative metodologie didattiche che sostengono l'apprendimento (CLIL, Esabac, Alternanza Scuola Lavoro con le consolidate esperienze di Pet e Clownterapia, stage all'estero, metodo Orberg).

Alle ore 10.30 la dirigente scolastica, Maria Oliva, illustrerà, nell'auditorium dell'istituto, la ricca offerta formativa  che consente un'ampia possibilità di scelta tra: Liceo delle Scienze Umane (Brindisi e Latiano); Liceo Linguistico (Brindisi); Liceo Economico Sociale (Brindisi).

Si ricorda che il  Ministero dell’ Istruzione ha previsto che le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2015-16 siano effettuate con modalità on line fino al 15 febbraio 2015. Per agevolare le procedure di iscrizione on line, il personale del liceo è sempre a disposizione per ogni forma di assistenza.

Per ogni ulteriore informazione: www.liceopalumbo.it
info : 0831.583124

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day al liceo Palumbo: domenica porte aperte alle famiglie. Ecco gli orari

BrindisiReport è in caricamento