rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Tentato furto in una stazione di servizio, ladri messi in fuga dalle guardie giurate

Nuovo assalto alle casse automatiche dei self service delle stazioni di servizio ma questa volta fortunatamente il colpo non è andato a buon fine. A essere preso di mira il distributore di carburanti Q8 situato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica

OSTUNI – Nuovo assalto alle casse automatiche dei self service delle stazioni di servizio ma questa volta fortunatamente il colpo non è andato a buon fine. A essere preso di mira il distributore di carburanti Q8 situato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica. I ladri sono stati messi in fuga dagli agenti dell’istituto di vigilanza “Securitas Puglia srl”.

La stazione di servizio si trova in contrada Morella in territorio di Ostuni. Sul posto insieme alle guardie giurate si sono recati gli agenti del commissariato di polizia di Ostuni diretto dal vice questore Francesco Angiuli che hanno eseguito il sopralluogo di rito teso a individuare elementi utili per l’individuazione dei responsabili. Da quanto è stato accertato i malfattori volevano abbattere la colonnina della cassa automatica ma il tempestivo interventi delle guardie giurate ha stroncato ogni azione sul nascere. L’impianto non è stato danneggiato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in una stazione di servizio, ladri messi in fuga dalle guardie giurate

BrindisiReport è in caricamento