rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Incendio nell'Isola ecologica, danni a mezzi della ditta di igiene urbana

E' di tre mezzi danneggiati il bilancio di un incendio scoppiato nell'isola ecologica di Ostuni, situata in contrada Santa Caterina, nella zona artigianale, intorno alle 21.45 di martedì 19 luglio

OSTUNI – E’ di tre mezzi danneggiati il bilancio di un incendio scoppiato nell’isola ecologica di Ostuni, situata in contrada Santa Caterina, nella zona artigianale, intorno alle 21.45 di martedì 19 luglio. Si tratta di attrezzature utilizzate dall’Ati “Gal Plast Bianco”, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per conto del Comune di Ostuni.

incendio isola ecologica-2

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del locale distaccamento e gli agenti del commissariato di Polizia che hanno eseguito il sopralluogo necessario per fare chiarezza sulla vicenda. Sono state visionate le telecamere installate nell’isola ecologica, sul posto anche l’assessore al ramo Gaetano Nacci e i responsabili delle due aziende. Alle operazioni di spegnimento ha partecipato anche una Squadra Aib, assistenza incendi boschivi. Secondo quanto si apprende le telecamere avrebbero fornito un contributo importante all'attività investigativa, si ritiene che si tratta di dolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell'Isola ecologica, danni a mezzi della ditta di igiene urbana

BrindisiReport è in caricamento