rotate-mobile
Cronaca

Ostuni: Luigi lotta tra la vita e la morte, dagli amici messaggi d'affetto su Facebook

OSTUNI – Sono ancora gravi le condizioni di Luigi Sgura, il centauro 24enne rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Villanova. Il ragazzo è sempre ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Perrino”, ed è sotto la stretta osservazione dei medici che stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

OSTUNI - Sono ancora gravi le condizioni di Luigi Sgura, il centauro 24enne rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Villanova. Il ragazzo è sempre ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Perrino", ed è sotto la stretta osservazione dei medici che stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

Sgura era a bordo della sua Yamaha, quando il suo mezzo - per circostanze ancora da chiarire, è andata a scontrarsi con la Mercedes nera condotta dal 39enne Vito Zito, che opera nel settore dell'autonoleggio.

La moto è scivolata, e Sgura avrebbe anche battuto il capo sull'asfalto. Era munito di casco, e forse è stato proprio questo elemento a non aver provocare conseguenze fatali, irrimediabili. Sul luogo dell'incidente, oltre agli uomini del 118, sono intervenuti i carabinieri di Ostuni e gli agenti della polizia stradale di Brindisi e Fasano.

Su Facebook, intanto, si susseguono i messaggi di affetto e di incoraggiamento degli amici di Luigi. "Chiedo solo una cosa al Signore, di salvarlo, lui è sempre stato un ragazzo pieno di vita, e non ha mai fatto del male a nessuno, quindi ti preghiamo tutti di lasciarlo a noi, non puoi portartelo via, il suo posto è qui, con tutte le persone che lo amano", scrive Giusy. "Spero che riesci a superare questo brutto momento - aggiunge Giovanni - noi ti vogliamo rivedere sorridere e scherzare come facevi tu, devi trovare la forza e poi saremo tutti più felici perchè senza te non possiamo stare". E tantissime altre sono le testimonianze che sul web, e non solo, giungono all'indirizzo di Luigi, che lotta tra la vita e la morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni: Luigi lotta tra la vita e la morte, dagli amici messaggi d'affetto su Facebook

BrindisiReport è in caricamento