Cronaca

Passaggio col rosso e guida senza cintura: multati 10 automobilisti

Sei automobilisti sono stati multati stamani dai vigili urbani per essere passati col rosso. Queste (gravi) violazioni sono avvenute in viale Aldo Moro, all’altezza delle intersezioni semaforiche con via Sant’Angelo e via Martiri Fosse Ardeatine – via Tirolo. Non solo. Gli agenti della polizia municipale al comando di Teodoro Nigro hanno verbalizzato anche 4 persone che non indossavano le cinture di sicurezza

BRINDISI -  Sei automobilisti sono stati multati stamani dai vigili urbani per essere passati col rosso. Queste (gravi) violazioni sono avvenute in viale Aldo Moro, all’altezza delle intersezioni semaforiche con via Sant’Angelo e via Martiri Fosse Ardeatine – via Tirolo. Non solo. Gli agenti della polizia municipale al comando di Teodoro Nigro hanno verbalizzato anche 4 persone che non indossavano le cinture di sicurezza. Si tratta di infrazioni “diffuse in città  -spiega lo stesso Nigro – che mettono a rischio la sicurezza sia dei diretti interessati che di altro automobilisti”.

Sempre nella giornata odierna, i vigili urbani si sono recati presso il parcheggio de centro commerciale Ipercoop – Le Colonne per sgomberare 16 persone senza fissa dimora di origini siciliane che si erano piazzate lì con 12  camper. 
 image-10-11-15-12-52-7-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio col rosso e guida senza cintura: multati 10 automobilisti

BrindisiReport è in caricamento