rotate-mobile
Cronaca

Impegnati 206 carabinieri per i controlli su strada dell'ultimo week-end

Operazione sicurezza disposta dal comando provinciale di Brindisi con posti di blocco e perquisizioni

BRINDISI - Cinque arresti, quattro denunce a piede libero, due segnalazioni all'autorità amministrativa, il sequestro di 10 grammi di sostanze stupefacenti, 245 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza controllate, e cinque cittadini stranieri (tra i quali uno irregolare, accompagnato in Questura per l'adozione del provvedimento di espulsione), 718 le persone identificate e 455 automezzi controllati. E’ il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio a largo raggio disposto dal comando provinciale carabinieri di Brindisi.

Degli arresti abbiamo già riferito in altri articoli. Nel complesso, i 206 militari con 103 automezzi messi in campo, hanno eseguito 13 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, sequestrati complessivamente 4,5 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana. Sono state controllate 245 persone sottoposte agli arresti domiciliari e misure di prevenzione, identificate 715 persone e controllati 455 veicoli, oltre a 48 esercizi pubblici.

Inoltre, sono state  elevate 90 contravvenzioni al codice della strada per un importo totale di 18.853 euro, sequestrati e recuperati 3 mezzi, ritirate 7 carte di circolazione e 12 patenti di guida, 201 i punti complessivamente decurtati a documenti di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impegnati 206 carabinieri per i controlli su strada dell'ultimo week-end

BrindisiReport è in caricamento