menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia dei carabinieri in servizio antirapina

Una pattuglia dei carabinieri in servizio antirapina

Pezze, furto sventato alla Erg

PEZZE DI GRECO – Furto con buco ai danni della stazione di servizio Total Erg situata sulla circonvallazione di Pezze di Greco: ignoti intorno alle 3 della notte scorsa, si sono introdotti, praticando un foro nella parete, nel retro del bar-ristorante-tabaccheria, gestito dalla famiglia Savoia.

PEZZE DI GRECO - Furto con buco ai danni della stazione di servizio Total Erg situata sulla circonvallazione di Pezze di Greco: ignoti intorno alle 3 della notte scorsa, si sono introdotti, praticando un foro nella parete, nel retro del bar-ristorante-tabaccheria, gestito dalla famiglia Savoia.

Per loro sfortuna è entrato in funzione il sistema di allarme che ha portato sul posto, in pochi minuti, il personale dell'istituto di vigilanza con cui è collegata l'attività di ristorazione e una pattuglia del nucleo operativo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Fasano.

I ladri non hanno potuto fare altro che fuggire, sono riusciti, però, a impossessarsi di un portafogli presente all'interno del locale dove all'interno c'erano poche centinaia di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento