rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Pistola e droga in un locale disabitato: i carabinieri arrestano un uomo

I militari, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni riguardanti un viavai sospetto, hanno trovato una Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e 46 grammi di cocaina. Un 32enne è finito ai domiciliari

TORRE SANTA SUSANNA - Una pistola e della cocaina in un locale disabitato: un 32enne finisce agli arresti domiciliari, arrestato dai carabinieri. A Torre Santa Susanna, i militari della compagnia di Francavilla Fontana e della locale stazione hanno arrestato un 32enne del posto per detenzione illegale di armi, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

I carabinieri, dopo avere ricevuto alcune segnalazioni di un sospetto viavai in un locale disabitato, hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e relativo caricatore inserito e diverse cartucce dello stesso calibro, nonchè 46 grammi di cocaina, bilancini di precisione e vario materiale utile per il confezionamento. Le armi, le munizioni e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro, mentre l'arrestato, al termine delle formalità, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua residenza, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e droga in un locale disabitato: i carabinieri arrestano un uomo

BrindisiReport è in caricamento