rotate-mobile
Cronaca Via Pio Semeghini

Posti di blocco e perquisizioni al Sant'Elia: denunciato un motociclista

Una denuncia per possesso di una moto truccata e una segnalazione per detenzione di droga sono scaturiti dai massicci servizi di controllo del territorio espletati stamani dalla polizia al rione Sant'Elia. L'attività è stata condotta da quattro mezzi della sezione Volanti e due pattuglie in moto della Nibbio

BRINDISI – Una denuncia per possesso di una moto truccata e una segnalazione per detenzione di droga sono scaturiti dai massicci servizi di controllo del territorio espletati stamani dalla polizia al rione Sant’Elia. L’attività è stata condotta da quattro mezzi della sezione Volanti e due pattuglie in moto della Nibbio, sotto la direzione del vicequestore Alberto D’Alessandro.

Numerosi posti di blocco sono stati allestiti nelle vie più trafficate del quartiere. Perquisite le abitazioni di alcuni soggetti già noti alle forze dell’ordine. Uno di questi è stato sorpreso con un grammo di cocaina ed è stato quindi segnalato all’autorità giudiziaria. Il 48enne A. G., invece, anch’egli già noto alle forze dell’ordine, è stato colto dai motociclisti della Nibbio con una moto Honda 250, modello da cross, con telaio alterato di probabile provenienza furtiva. L’episodio si è verificato in piazza Semeghini. L’uomo è stato denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco e perquisizioni al Sant'Elia: denunciato un motociclista

BrindisiReport è in caricamento