rotate-mobile
Cronaca

Promessi sposi cercansi in tutta la Puglia per un nuovo reality di Telenorba

Il programma sarò interamente dedicato all’organizzazione del matrimonio. La realizzazione è tutta brindisina: come partecipare e candidarsi ai casting

BRINDISI – Appello a tutti i promessi sposi di Brindisi e provincia, così come di tutta la Puglia: si cercano coppie di fidanzati a un passo dalle nozze per il nuovo reality prodotto da Telenorba e interamente dedicato all’organizzazione del giorno del matrimonio, del “sì” per tutta la vita. Il titolo del programma è “Un matrimonio per due” e sarà realizzato da “SaltoQuantico produzioni cinematografiche”, realtà brindisina nata su iniziativa di Loredana Mevoli, per la nuova stagione televisiva del gruppo Norba.

“Metteremo alla prova il grado di affinità della coppia, sottoponendo lei e lui a una serie di scelte che riguardano il matrimonio: dall’abito da sposa alla meta della luna di miele, dalla sala ricevimento al menu per gli ospiti, senza dimenticare le bomboniere, gli addobbi floreali e l’arredamento per il nido d’amore”, spiega Mevoli che curerà il casting per la scelta delle coppie di fidanzati che partirà a breve.

mevoli loredana per il casting-2“Sarà un viaggio tra i preparativi, seguiti passo passo dalle telecamere. Lei e lui faranno le proprie scelte e saranno accompagnati da un componente della famiglia oppure un amico nei panni di consigliere”. Il format messo a punto per la stagione 2015-2016 prevede che gli sposi siano separati e che ciascuno per conto proprio esprima quel che più gli piace,  senza che l’altro sappia niente.

Il rischio di trovarsi di fronte a scelte totalmente differenti, distanti anni luce, c’è tutto. Ed è questa la novità su cui puntano Telenorba e SaltoQuantico produzioni, per la prima volta insieme nella realizzazione di un programma in stile reality.

logo SaltoQuantico[1]-2“Una volta terminata la fase delle scelte, gli sposi promessi si incontreranno e avranno modo di confrontarsi per scoprire cosa ha scelto l’altro e questo sarà il momento della verità. Il loro sarà davvero un matrimonio per due? Lo vedremo strada facendo, nel frattempo l’invito è rivolto alle coppie che vogliano divertirsi mettendosi in gioco”.

Per partecipare al casting non ci sono limiti di età: per candidarsi è necessario scrivere all’indirizzo mail unmatrimonioper2casting@gmail.com allegando una foto della coppia e il numero di telefono. Sarà poi la redazione del programma a contattare i candidati per un colloquio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promessi sposi cercansi in tutta la Puglia per un nuovo reality di Telenorba

BrindisiReport è in caricamento