Provincia, passaggio di consegne nella segreteria generale

Si è insediato Salvatore Maurizio Mascara, originario di Moncalieri ma residente a Bari: subentra a Fabio Marra

Il presidente Rossi con il nuovo segretario generale Mascara

BRINDISI - Passaggio di consegne nella Segreteria generale della Provincia: il Presidente Riccardo Rossi ha dato il benvenuto a Salvatore Maurizio Mascara, dopo la nomina del 15 febbraio scorso. Mascara subentra a Fabio Marra.

Foto Marra e Mascara-2

 Salvatore Maurizio Mascara è nato a Moncalieri, in provincia di Torino,  il 1° febbraio 1966, residente a Bari, ed è iscritto nella fascia A dell’Albo dei Segretari. Attualmente è anche reggente della Segreteria del Comune di Ruvo di Puglia (BA), in attesa che in quel comune si nomini il nuovo Segretario Generale.

Il nuovo segretario generale della Provincia di Brindisi sarà anche responsabile della “Prevenzione della Corruzione”, in quanto organo che per funzione, cultura giuridica e ruolo super partes è idoneo a garantire la massima vigilanza sul rispetto delle norme in questione, in quanto già di per sè deputato a garantire la regolarità dell’azione amministrativa. Inoltre, nella sua qualità di Segretario Generale, il dott. Moscara presiederà l’unità preposta ai controlli sulle società partecipate non quotate ai sensi dell’art. 29 del regolamento sul sistema dei controlli interni ed è responsabile della Trasparenza, nonché presidente del Comitato di Direzione dei Dirigenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Falso allarme bomba: tribunale di Brindisi evacuato per due ore

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Temporali e scirocco: allerta meteo gialla per Brindisi e Salento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento