rotate-mobile
Cronaca Latiano

Controlli e perquisizioni: denunce per droga e alcool, sequestro di marijuana

Servizio straordinario di controllo del territorio effettuato a Latiano dai carabinieri della compagnia di San Vito

LATIANO - Tre persone sono state denunciate a piede libero nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, nel Comune di Latiano.

Un 68enne di Francavilla Fontana deve rispondere del reato di porto di oggetti atti ad offendere: nell’auto è stata rinvenuta e sequestrata una mazza artigianale della lunghezza di 60 cm.Uun 34enne di Francavilla Fontana è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool. Un 33enne di Brindisi è stato denunciato per trasgressione agli obblighi della libertà vigilata.

Inoltre sono stati segnalati all’autorità amministrativa per detenzione di modeste quantità di sostanze stupefacenti un 51enne e un 37enne entrambi di San Vito dei Normanni, un 20enne e 21enne entrambi di Latiano e un 25enne di San Pancrazio Salentino.

Complessivamente sono stati sequestrati 30,1 grammi. Al termine del servizio sono state controllate 63 persone, 43 autoveicoli,  12 persone  sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, effettuate 12 perquisizioni ed elevate 15 contravvenzioni al codice della strada.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e perquisizioni: denunce per droga e alcool, sequestro di marijuana

BrindisiReport è in caricamento