Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Via Bezzecca

Quadro elettrico dell'Enel in tilt: fiamme all'esterno di un supermercato

Il cortocircuito di una centralina Enel situata in via Palmiro Togliatti, nei pressi del tribunale, ha mandato in tilt un quadro elettrico posizionato all'esterno del supermercato Doc di via Bezzecca, al rione Santa Chiara, provocando una lunga serie di sfiammate che ha richiamato in strada un folto capannello di persone. L'episodio si è verificato intorno alle ore 19

BRINDISI - Il cortocircuito di una centralina Enel situata in via Palmiro Togliatti, nei pressi del tribunale, ha mandato in tilt un quadro elettrico posizionato all'esterno del supermercato Doc di via Bezzecca, al rione Santa Chiara, provocando una lunga serie di sfiammate che ha richiamato in strada un folto capannello di persone. L'episodio si è verificato intorno alle ore 19.

Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco. Si attende l'arrivo di personale Enel per riparare il guasto. Il discount, al momento, è senza corrente elettrica. Un disagio non di poco conto, se si considera che il massiccio flusso di clienti che si riversa nel discount il sabato sera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadro elettrico dell'Enel in tilt: fiamme all'esterno di un supermercato

BrindisiReport è in caricamento