rotate-mobile
Cronaca

Quartiere Santa Chiara, incendio nella notte: a fuoco l'auto di un avvocato

Un incendio auto è avvenuto in via Aspromonte, quartiere Santa Chiara, e ha riguardato due vetture: tra queste, anche quella di un avvocato civilista brindisino residente proprio in zona.

BRINDISI – Ancora auto bruciate nella notte, sebbene nemmeno questa volta ci sia assoluta certezza sull'origine dolosa. Anzi, gli inquirenti tendono a non escludere alcuna ipotesi, visto che non sarebbe stata riscontrata traccia che possa far pensare ad un attentato.

L'incendio è avvenuto in via Aspromonte, quartiere Santa Chiara, e ha riguardato l'auto – una Bmw – di un avvocato civilista brindisino, Giovanni Lagamba, residente proprio in zona. Nell'incendio, è stata danneggiata anche un'auto parcheggiata accanto alla Bwm, una Fiat Punto. Sul posto, la notte scorsa, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, ma nonostante il tempestivo intervento, per le auto c'è stato ben poco da fare. Sulla vicenda indagano gli agenti della Sezione Volanti di Brindisi, ma cresce comunque lo stato di allerta, considerati i numerosi casi di auto incendiate negli ultimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Santa Chiara, incendio nella notte: a fuoco l'auto di un avvocato

BrindisiReport è in caricamento