rotate-mobile
Cronaca

Raid di vandali all'Alberghiero

BRINDISI – Atti di vandalismo all'Istituto alberghiero di Brindisi situato all'interno del parco Cesare Braico in via Appia: ignoti durante il week end si sono introdotti all'interno dell'istituto mettendo a soqquadro l'atrio e alcune aule. Una decina di quadri sono stati staccati dalla parete e lasciati sul pavimento e la statua in marmo presente al centro dell'atrio è stata danneggiata.

BRINDISI - Atti di vandalismo all'Istituto alberghiero di Brindisi situato all'interno del parco Cesare Braico in via Appia: ignoti durante il week end si sono introdotti all'interno dell'istituto mettendo a soqquadro l'atrio e alcune aule. Una decina di quadri sono stati staccati dalla parete e lasciati sul pavimento e la statua in marmo presente al centro dell'atrio è stata danneggiata.

Da quanto è stato accertato i vandali hanno cercato di sradicarla forse per portarla via. Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi questa mattina quando il personale della scuola si è accorto del danneggiamento arrecato all'istituto. I ladri sarebbero entrati nell'alberghiero dalla scala antincendio mandando in frantumi una finestra. Indagini sono in corso per fare maggiore chiarezza sulla vicenda. Le lezioni questa mattina si sono svolte regolarmente.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid di vandali all'Alberghiero

BrindisiReport è in caricamento