rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Ramo pericolante al mercato: provvidenziale l'intervento dei pompieri

Se non fosse stato per l'intervento dei vigili del fuoco, sarebbe franato su una bancarella il ramo pericolante di un albero di pino che proiettava la sua ombra sul mercato del sabato di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA  – Se non fosse stato per l’intervento dei vigili del fuoco, sarebbe franato su una bancarella il ramo pericolante di un albero di pino che proiettava la sua ombra sul mercato del sabato di Francavilla Fontana. A chiedere l’intervento dei pompieri sono stati alcuni cittadini.

Ramo pericolante al mercato di Francavilla-2

Tale richiesta è stata provvidenziale, perché il rischio che il ramo potesse cadere era imminente. Una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento si è subito recata sul posto, con l’ausilio di un’autobotte. Mentre si operava per mettere l’albero in sicurezza, gli agenti della polizia municipale hanno sgomberato l’area. Da quanto appreso, la minaccia che si annidava fra le chiome di quell’albero era stata segnalata da giorni alle autorità competenti, ma fino a oggi nulla si era fatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramo pericolante al mercato: provvidenziale l'intervento dei pompieri

BrindisiReport è in caricamento