Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Rapina col coltello al Penny di S.Elia

BRINDISI – Rapinatore solitario in azione al Penny Market di piazza Raffaello al quartiere Sant'Elia a Brindisi: intorno alle 19 un uomo armato di coltello e con il volto coperto da passamontagna ha fatto irruzione nell'attività commerciale e dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare il denaro delle casse.

BRINDISI - Rapinatore solitario in azione al Penny Market di piazza Raffaello al quartiere Sant'Elia a Brindisi: intorno alle 19 un uomo armato di coltello e con il volto coperto da passamontagna ha fatto irruzione nell'attività commerciale e dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare il denaro delle casse.

E' fuggito via con un bottino di circa 600 euro. Sembrerebbe, secondo la testimonianza di chi ha assistito alla scena, che si sia dileguato a piedi disperdendosi per le vie limitrofe. Non si esclude che ad attenderlo nelle vicinanze ci fosse un altro complice.

Durante la fuga il rapinatore ha perso il coltello con cui aveva minacciato i dipendenti e i clienti. L'arma potrebbe essere uno degli elementi chiave per poter risalire alla sua identità, è stato raccolta e repertata dai carabinieri.

Sul posto, infatti, si è recata una pattuglia dei militari dell'<arma della compagnia di Brindisi che ha ascoltato i testimoni e avviato le ricerche tese all'identificazione del malvivente.

Solo qualche mese fa il Penny Market è stato nuovamente bersaglio dei rapinatori. Il colpo di questa sera fortunatamente non ha provocato conseguenze peggiori, nessuno è rimasto ferito. Per il personale e i clienti si è trattato solo di tanta paura.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina col coltello al Penny di S.Elia

BrindisiReport è in caricamento