Cronaca

Rientri sicuri per i giovani, torna Discobus

BARI - Torna con molte novità il servizio Discobus, il servizio navetta di trasporto pubblico finanziato dalla Regione che accompagna in sicurezza i giovani sulle rotte del divertimento notturno. Il programma per l’estate 2010 sarà presentato dall’assessore regionale alla mobilità Guglielmo Minervini, lunedì 26 luglio alle ore 11,30 nel corso della conferenza stampa che si terrà nella sala della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro, 33), cui interverranno anche gli assessori provinciali cui sono destinati i fondi.

BARI - Torna con molte novità il servizio Discobus, il servizio navetta di trasporto pubblico finanziato dalla Regione che accompagna in sicurezza i giovani sulle rotte del divertimento notturno. Il programma per l'estate 2010 sarà presentato dall'assessore regionale alla mobilità Guglielmo Minervini, lunedì 26 luglio alle ore 11,30 nel corso della conferenza stampa che si terrà nella sala della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro, 33), cui interverranno anche gli assessori provinciali cui sono destinati i fondi.

Lo scopo dell'operazione Discobus è quello di abbattere il traffico che si concentra soprattutto il sabato sera o in occasione di grandi eventi e incentivare l'uso del mezzo pubblico, sicuro e gratuito. Nel corso della conferenza stampa saranno presentate le rotte, i costi e le altre iniziative per promuovere fra i giovani l'uso del Discobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientri sicuri per i giovani, torna Discobus

BrindisiReport è in caricamento