rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Riparazioni urgenti, chiuso lungomare

BRINDISI – Riapre il corso? Chiude il lungomare. Water front off-limits per brindisini e non da e per qualche ora. Viale Regina Margherita è stata interdetta nelle prime ore del pomeriggio di ieri per consentire dei lavori urgenti. Sulle prime qualcuno ha pensato che stesse franando in mare la via di fuga aperta alle auto dopo l'inizio dei lavori di scavo – visti anche i numerosi crateri che costellano la strada che si fanno sempre più profondi col passare dei mezzi – invece si tratta di lavori di riparazione urgenti.

BRINDISI – Riapre il corso? Chiude il lungomare. Water front off-limits per brindisini e non da e per qualche ora.  Viale Regina Margherita è stata interdetta nelle prime ore del pomeriggio di ieri per consentire dei lavori urgenti. Sulle prime qualcuno ha pensato che stesse franando in mare la via di fuga aperta alle auto dopo l'inizio dei lavori di scavo – visti anche i numerosi crateri che costellano la strada che si fanno sempre più profondi col passare dei mezzi – invece si tratta di lavori di riparazione urgenti.

Sono quelli che si sono resi necessari subito dopo la rottura di una condotta durante i lavori di scavo, così per consentire una più rapida esecuzione delle riparazioni e l'accesso e la sosta dei camion l'unica via di scorrimento sul lungomare è stata interdetta dai vigili urbani che hanno transennato l'accesso a viale Regina Margherita all'altezza della sede della Capitaneria di Porto deviando il traffico veicolare lungo via Filomeno Consiglio. Fortunatamente per ora non si segnalano grossi disagi visto il traffico ridotto, ma se il guasto si fosse verificato a corsi riaperti?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparazioni urgenti, chiuso lungomare

BrindisiReport è in caricamento