rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata nel Barese l'auto rapinata ieri sera sulla statale 7

Ritrovata l'Audi A3 rapinata ieri sera sulla statale 7 (Taranto-Brindisi) nei pressi dello svincolo per Lecce, appartanente a una 38enne salentina. Era parcheggiata nella zona industriale di Modugno, Ba. Intatta.

BRINDISI – Ritrovata l'Audi A3 rapinata ieri sera sulla statale 7 (Taranto-Brindisi) nei pressi dello svincolo per Lecce, appartanente a una 38enne salentina. Era parcheggiata nella zona industriale di Modugno, Ba. Intatta.

Le ricerche del mezzo e dei rapinatori si sono protratte per tutta la notte. Gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi, i carabinieri e i colleghi dei paesi e delle città limitrofe hanno pattugliato strade e campagne, la notizia della rapina è stata diramata a tutte le pattuglie in servizio. Si cercavano due Audi. Quella della vittima, una A3 e quella dei rapinatori (ad agire sono stati in due) che pare fosse una A6, quasi sicuramente anch'essa di provenienza illecita.

I due poco dopo le 20 di ieri, nei pressi dello svincolo per Lece, hanno tamponato l'auto condotta dalla 38enne leccese. Si sono accostati per constatare i danni e mentre la donna era intenta a ispezionare la parte posteriore della sua auto, uno dei due si è messo al volante fuggendo a tutto gas. L'altro ha fatto la stessa cosa con la prima Audi. La vittima si è ritrovata da sola sulla piazzola di sosta, ha chiamato i soccorsi. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi diretta dal vicequestore Alberto D'Alessandro, che ha subito avviato le ricerche.

La buona notizia per la vittima, che dopo il colpo è stata accompagnata in ospedale dal marito, perchè sotto shock, è arrivata all'alba di oggi. La sua Audi è stata ritrovata. Prima di essere consegnata alla proprietaria dovrà essere sottoposta a tutti i rilievi di natura scientifica per individuare eventuali tracce che possano ricondurre ai malfattori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata nel Barese l'auto rapinata ieri sera sulla statale 7

BrindisiReport è in caricamento