rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Cronaca San Vito dei Normanni

Rubano il computer in sagrestia

SAN VITO DEI NORMANNI – Nemmeno i luoghi sacri sono esonerati dall'azione predatoria dei ladri, specie se le porte di uffici e sacrestie sono aperte. Nel mirino dei malfattori ieri ci è finita la chiesa dell'Immacolata Concezione di via Francavilla a San Vito dei Normanni.

SAN VITO DEI NORMANNI ? Nemmeno i luoghi sacri sono esonerati dall'azione predatoria dei ladri, specie se le porte di uffici e sacrestie sono aperte. Nel mirino dei malfattori ieri ci è finita la chiesa dell'Immacolata Concezione di via Francavilla a San Vito dei Normanni.

Il ladruncolo di turno, approfittando dell'orario di apertura al pubblico, si è introdotto negli uffici della parrocchia e ha asportato un computer portatile custodito nel cassetto di una scrivania.

Con tutta probabilità il malvivente conosceva bene gli ambienti della parrocchia, sapeva dove era conservato il computer portatile e in quali orari l'ufficio era incustodito.

Sul posto per le indagini di rito si sono recati i carabinieri della locale compagnia che dopo aver ascoltato il parroco e alcuni testimoni si sono messi alla ricerca del responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il computer in sagrestia

BrindisiReport è in caricamento